La filosofia

PROMATEX progetta e costruisce soluzioni per l’accoppiamento, la spalmatura ed il converting impiegando le migliori tecnologie.
La pluriennale esperienza nel settore ci rende una realtà produttiva all’avanguardia, capace di unire innovazione, affidabilità, qualità e flessibilità. Lo sviluppo costante e l’aggiornamento dei processi tecnologici, uniti dalla massima cura ed attenzione per ogni singolo processo produttivo, fanno di PROMATEX un’azienda capace di soddisfare qualsiasi esigenza operativa, rispondendo alle aspettative dei clienti e creando diverse tipologie di macchinari rivolti ai più svariati settori industriali. Il nostro obiettivo è riuscire a tradurre in realtà i desideri dei nostri clienti. Ci impegniamo al massimo per realizzare il progetto adeguato alle concrete esigenze del cliente, per costruire macchinari con materiali di prima scelta, per eseguire montaggi rapidi ed efficienti e per assicurare la massima collaborazione durante l’avviamento iniziale.
Ci avvaliamo costantemente dell’esperienza e della presenza di tecnici specializzati per garantire la migliore assistenza durante il processo produttivo. Il nostro obiettivo è quello di essere una presenza costante negli anni per chi acquista ed utilizza le nostre macchine. Per noi questa non è più una semplice attività.
Ci ha fatto crescere, appassionare e nel corso degli anni ad oggi ci fa sentire realizzati.